ONE TO ONE

Negli ultimi anni ho avuto il piacere di condividere con tanti colleghi e studenti la mia passione per la fotografia. E ho capito che mettere a disposizione quello che ho vissuto e imparato nella mia esperienza professionale mi riempie di soddisfazione.

Non sono ne un "guru", nè un "fotografo straordinario", anzi chi mi conosce sa quanto per me la fotografia con la F maiuscola sia lontana da quello che produco, ma sento la voglia di mettermi a disposizione di chi sente l'esigenza di avere qualcuno con cui condividere la propria crescita personale e professionale.

Da un po' di tempo sto lavorando ad una proposta formativa che offra la possibilità di mettersi in discussione attraverso un percorso individuale e altamente personalizzato.

Ho partecipato a diversi Workshops e ho ben chiaro quanto, nonostante i tanti spunti potenzialmente a disposizione, ognuno di noi sia condizionato e debba partire dalla propria particolare storia

Durante gli stessi workshop, nonostante non mi sia mai risparmiato, ho sempre avuto l'impressione di non aver potuto dare ad ogni singolo quello che era giusto. 

Tutti abbiamo le nostre problematiche e le nostre esigenze, abbiamo talenti, mercati , idee e lacune differenti. Vorrei lavorare proprio su questo: sulle singole individualità, con analisi costanti della crescita fotografica, della gestione dell'attività e dello sviluppo individuale.

wedding_photographer_italy125.JPG
 

AREE TEMATICHE


 

SECTION 1

ESSERE FOTOGRAFI

Un percorso tra analisi e studio della fotografia e del suo significato.Una ricerca della propria impronta attraverso letture critiche del portfolio e dei lavori effettuati.

 

 

SECTION 2

PERSONAL DEVELOPMENT

Cosa ci blocca ? Perchè abbiamo paura di osare ? Perchè siamo sempre insoddisfatti del nostro operato ma non abbiamo mai il coraggio di cambiare ?

SECTION 3

MARKETING & MANAGEMENT

Quando iniziamo non ci rendiamo davvero conto che in quell'esatto momento ci stiamo trasformando da fotografi a imprenditori e manager. La mia idea è quella di analizzare tutti i processi al fine di ottimizzare il sistema di lavoro.
Un'analisi di tutte quelle che sono le politiche di marketing, dalla scelta del prezzo ai canali web sui quali puntare.

VIDEO REVIEWS

VIDEO CALL

STRUMENTI DI GESTIONE

MATERIALE DIDATTICO

 
HO IN MENTE UN PROGETTO COSTANTE E A LUNGO PERIODO, NULLA CHE SI POSSA RIDURRE AD UNA SKYPE CALL O AD UN SEMPLICE "APPUNTAMENTO".
Name *
Name